Primaria Palmanova: Scuola Attiva Kids.

Scuola Attiva Kids: la classe 5B vince il Contest a livello provinciale.

ico

Complimenti alla Classe 5B della Scuola Primaria di Palmanova che ha partecipato al CONTEST SCUOLA ATTIVA KIDS, rivolto alle classi IV e V della Scuola Primaria, classificandosi al primo posto per la Provincia di Udine. Grazie al loro impegno che ha portato a questo splendido riconoscimento, i ragazzi avranno la possibilità di partecipare alla Festa Nazionale di Scuola Attiva che si terrà a Roma il 25 maggio 2022.

– IL REGOLAMENTO

– L’ELABORATO DEI RAGAZZI

Primaria Palmanova: Scuola Attiva Kids.

Per stare in forma giocare e saltare,

a mangiar sano ti devi abituare.

Comincia al mattino

con una buona colazione,

avrai energia ad ogni ora di lezione.

Il pomeriggio, dopo i compiti si sa,

lo sport ti aspetta, lascia quel sofà!

Vedrai che insieme la vita è energia,

il gioco di squadra è una vera magia!!!

Classe 5B

Alessio, Alexandru, Davide, Emil, Filippo, Gabriele, Giacomo, Gianluca, Karla, Lorenzo, Luigi, Luca, Maria, Nicole, Raza, Rebecca, Rossana, Sara, Stefania e la maestra Laura.

Un ringraziamento speciale a Carlo Alberto (5A) per il suo prezioso contributo nel lavoro di montaggio del corto.