La Zorutti incontra gli artisti di “Notre Dame de Paris”

In occasione della giornata conclusiva del progetto musicale “Intanto m’incanto”, che ha visto protagonisti i ragazzi della scuola secondaria di I grado “Zorutti” guidati dai docenti di musica in collaborazione con l’Accademia musicale “Città di Palmanova” e l’Accademia nazionale “LIZARD”, la nostra scuola ha avuto l’onore di ospitare Giò Di Tonno e Cristian Mini, artisti del musical firmato Riccardo Cocciante “Notre Dame de Paris”, che hanno intrattenuto gli allievi della secondaria e delle classi 5^ della primaria di Palmanova cercando di trasmettere la passione per il loro meraviglioso lavoro.

Ringraziamo di cuore l’assessore e il sindaco per la loro presenza e per aver concesso alla scuola l’utilizzo del teatro Modena, tutti i docenti che hanno collaborato alla riuscita di questa giornata e, in particolare, il prof. Nevio Lestuzzi che ha reso possibile l’incontro tra ragazzi e artisti.