IC PALMANOVA

Email: infanzia.ialmicco@icpalmanova.cloud

Responsabile di plesso: Ins. Greta Ferigutti e Ins. Erica Bogaro
Gli Orari
dalle 8.00 – alle 16.00 dal lunedì al venerdì Apertura – ingresso dalle ore 8.00 alle ore 9.00 Prima uscita dalle ore 12.45 alle ore 13.00 Seconda uscita dalle ore 15.45 alle ore 16.00

– pre accoglienza 7:30-8:00;
– post accoglienza 16:00-17:00.

Servizi comunali

– pre accoglienza 7:30-8:00;
– post accoglienza 16:00-17:00.

Attivazione servizio PREe POST accoglienza Infanzia IALMICCO

Modulo preiscrizione PRE e POST ACCOGLIENZA INFANZIA IALMICCO

Libretto informativo completo ver A5 INFANZIA IALMICCO

Piano organizzativo Infanzia Ialmicco 21-22

Le strutture

Caratteristiche della scuola: La nostra scuola ospita attualmente 43 bambini che provengono dal capoluogo, dalle frazioni e dai paesi vicini; quest’anno è stato possibile attivare solamente 2 sezioni: una di bambini “piccoli e medi” ed una di bambini “medi e grandi”. Nella scuola operano quattro insegnanti di sezione, più un’insegnante a copertura del part-time, un’insegnante di potenziamento ed una di religione cattolica. Ci sono due collaboratrici scolastiche, una cuoca e una aiuto cuoca. L’edificio è stato ristrutturato di recente ed è dotato di un impianto di riscaldamento a pavimento; ci sono un ampio salone polifunzionale e tre aule, ognuna con servizi igienici propri. Le aule offrono un accesso diretto al giardino esterno, ombreggiato, con sabbionaie e giochi. Anche nelle giornate in cui il giardino non è praticabile perché la terra è bagnata, è comunque possibile per i bambini svolgere delle attività all’aperto grazie alle ampie zone cementate appositamente realizzate all’esterno di ogni aula.  La sala da pranzo, dove vengono serviti i pasti confezionati sul posto dalla nostra cuoca, è ampia e luminosa come tutti gli altri ambienti ed esclusivamente adibita alla mensa.

LEGGI LA BROCHURE 2021

ORGANIZZAZIONE E ATTIVITA

VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA 2020

Visualizza tutti gli articoli

Mensa: I pasti sono confezionati in sede. Il menù adottato è autorizzato ed elaborato dall’Azienda Sanitaria e prevede una percentuale di alimenti biologici.

Trasporti: servizio di scuolabus comunale.

I Nostri servizi:
Dove siamo: