VISCO Infanzia

Email: infanzia.visco@icpalmanova.cloud

Responsabile di plesso: Ins. Genoveffa Cacciapuoti e Ins. Elena Candotto
Gli Orari

dalle ore 8:00 alle ore 16:00 dal lunedì al venerdì.

Prima entrata dalle 8:00 alle 9:00

Uscita intermedia: 12:50 – 13:00

Seconda uscita: ore 16:00

Servizi: per l’anno scolastico 2021/2022 sono disponibili i servizi di PRE ACCOGLIENZA dalle 7:30 alle 8:00 e di POST ACCOGLIENZA dalle 16:00 fino alle 17:00

Libretto informativo completo ver A5 INFANZIA Visco

Piano organizzativo Infanzia Visco 21-22

Caratteristiche della scuola:

L’edificio scolastico di recente ristrutturazione si presenta luminoso, colorato ed accogliente, è circondato da un ampio giardino attrezzato.
Spazi interni: un’aula, un salone polifunzionale, una sala da pranzo, un ingresso spogliatoio, una cucina, un ripostiglio per materiale didattico ed i servizi igienici.
Spazi esterni: la scuola dispone di un ampio giardino, recintato, sicuro ed arredato
Classi: unica sezione eterogenea.
Insegnanti: le Insegnanti di sezione sono due; opera inoltre un’insegnante di Religione cattolica.
I nostri bambini: la scuola ospita 16 bambini provenienti dal capoluogo e dai comuni vicini.

Mensa: i pasti sono confezionati in sede. Il menù adottato è autorizzato ed elaborato dall’Azienza Sanitaria.

Trasporti: i bambini sono accompagnati dai genitori o da altre persone delegate.

Il servizio scuolabus è garantito dal Comune di Palmanova solo per i bambini provenienti da Palmanova.